Nuova filiale

Vendita diretta dei prodotti Mold-Masters in Italia

Marketing - venerdì, 9 marzo 2018

Da gennaio 2018 Mold-Masters, marchio del gruppo Milacron, gestisce direttamente il mercato italiano mediante una nuova filiale per la vendita e l’assistenza dei propri sistemi a canale caldo e delle sue soluzioni per il controllo dei processi di stampaggio a iniezione.

A tale scopo, a novembre 2017 Milacron aveva rilevato la distribuzione dei prodotti di Mold-Masters in Italia da Commerciale Isola, con sede a Cadoneghe (Padova), che svolgeva questa attività da oltre trent’anni e che, insieme a Isola Trading, continuerà a distribuire tecnopolimeri nel nostro Paese.

Parte della strategia di espansione globale di Milacron e del rafforzamento dei suoi servizi in tutta Europa, la nuova struttura italiana, la cui direzione è stata affidata a Matteo Badella, ha sede a Vigonza (Padova) e a breve il suo team sarà rafforzato con l’aggiunta di nuovi tecnici per la vendita e l’assistenza. Si tratta di un passo importante per mettere a disposizione risorse dedicate e un supporto ancora più forte a livello locale, volto a rafforzare l’interazione con i clienti attraverso migliori servizi e strutture di supporto dedicate in tutto il Vecchio Continente.


Torna alla pagina precedente