Engel riorganizza le attività di marketing

Ute Panzer alla guida della comunicazione globale

Marketing - lunedì, 18 marzo 2019

Dal primo marzo Ute Panzer ha assunto la carica di vicepresidente Marketing & Communication di Engel, ruolo in cui sarà responsabile di tutte le attività di marketing, le campagne di comunicazione e le partecipazioni fieristiche a livello globale e riferirà a Christoph Steger, CSO del gruppo Engel. Ute Panzer, 42 anni, in precedenza era responsabile marketing in una importante società tecnologica a livello mondiale. Laureata in economia aziendale, vanta vent’anni di esperienza in campo industriale e del marketing tecnologico.

"Con Ute Panzer abbiamo acquisito una responsabile del marketing e della comunicazione internazionale di grande esperienza per Engel, saldamente radicata nel settore dell'ingegneria meccanica e dell’impiantistica", ha affermato Christoph Steger.

Prima di nominare un nuovo vicepresidente marketing e comunicazione, Engel aveva ristrutturato le sue attività nel campo del marketing globale. Le divisioni Strategy e Product Management erano state rese indipendenti, mentre Martin Streicher, che ricopriva il ruolo di vicepresidente del marketing globale fino a settembre 2018 ed era responsabile per tutte e tre le divisioni, dirigerà la divisione Strategy and Corporate Development. Katharina Hochreiter, che nel frattempo era subentrata come responsabile del marketing, resta assume il ruolo di project manager in Strategy e Corporate Development.


Torna alla pagina precedente