Solvay
Annuncio e preparativi per il K

Uniloy riporta a Magenta la produzione di soffiatrici

Tecnologia - lunedì, 2 settembre 2019

La costruzione di macchine per il soffiaggio di Uniloy è stata riportata presso lo stabilimento e centro tecnologico europeo di Magenta, in provincia di Milano. La riorganizzazione della società sarà presentata al K 2019 di Düsseldorf.

 

“Quale migliore occasione per presentare al mondo la nuova Uniloy della più importante fiera per il settore delle materie plastiche a livello globale?! Il K rappresenta il palcoscenico perfetto per incontrare i clienti e valutare nuove opportunità, soprattutto a seguito dell’annuncio che Uniloy ha riportato la produzione di macchine per il soffiaggio presso lo stabilimento e centro tecnologico europeo di Magenta, in Italia”, ha commentato Brian Marston, CEO e presidente di Uniloy.

 

“I nostri clienti europei e globali hanno continuato a richiedere prodotti made in Uniloy costruiti in Europa e l’aver riportato la produzione a Magenta è un passo in linea con la strategia globale della società. Erano circolate molte false notizie e molta disinformazione e questa decisione dimostra che Uniloy è concentrata sulle esigenze dei clienti e sui mercati a livello globale ed è in grado di fornire prodotti e servizi di livello mondiale”, ha aggiunto Corrado Zanga, direttore vendite europeo.


Torna alla pagina precedente