Solvay
ST BlowMoulding rinnova il sito internet

Un soffio di novità

Tecnologia - lunedì, 28 ottobre 2019

È online il nuovo sito internet di ST BlowMoulding. Caratterizzato da una grafica semplice e intuitiva, il sito rientra nel rinnovamento d’immagine che ha coinvolto tutta la comunicazione aziendale. Disponibile in italiano, inglese e tedesco, presenta ST BlowMoulding a 360 gradi e l’utente viene subito accolto dal nuovo motto aziendale “Moving forward, by your side”, che esprime l’apertura di ST BlowMoulding all’innovazione sempre al fianco dei clienti, dalla progettazione alla realizzazione dei suoi impianti.

 

In ossequio a una missione aziendale che non si esaurisce una volta consegnata e avviata la macchina, nella sezione “After Sales” vengono presentasti i servizi che accompagnano quest’ultima lungo tutto il suo ciclo di vita e conferiscono valore al cliente. La sezione “News” offre invece una rassegna stampa degli articoli più rilevanti che raccontano l’attività e le innovazioni di ST BlowMoulding.

 

Anche questo rinnovamento d’immagine ha contribuito al raggiungimento dei recenti risultati dell’azienda, sfociati nell’esposizione al K 2019 di una tra le più grandi macchine presenti nel padiglione dedicato al soffiaggio e nella collaborazione con la fondazione tedesca Dr. Reinold Hagen Stiftung.


Torna alla pagina precedente