Solvay
Stampaggio scientifico e problem solving plastico

Un percorso interaziendale di incontri di formazione esperienziale

Marketing - lunedì, 17 giugno 2019

Si è conclusa con successo l'edizione di maggio-giugno del corso "Plast.Ex Plastic Excellence - Stampaggio Scientifico & Problem Solving Plastico", nome con cui il Lean Plastic Center di Grecu Consulting ha lanciato un percorso interaziendale di diversi incontri rivolti a tecnici, manager e operatori in una pratica di formazione esperienziale concreta a bordo macchina su una pressa per lo stampaggio della plastica.

 

Questo modulo è parte dell'ampio percorso “cella plastica perfetta”, con cui Lean Plastic Center propone una serie di incontri di formazione per sviluppare efficienza, qualità e autonomia del personale di fabbrica e dei manager.

 

"Anche questa volta l'entusiasmo dei partecipanti e il sold out registrato, ci hanno confermato l'apprezzamento del percorso che proponiamo e che abbiamo studiato e personalizzato. Un percorso di formazione che possa velocemente e concretamente coinvolgere la fabbrica plastica, in un sentiero di crescita, autonomia e miglioramento", ha commentato Alessandro Grecu, direttore e fondatore del Lean Plastic Center (divisione di SGC Grecu Consulting Partners), dal 2004 operatore italiano specializzato nella riorganizzazione dell'industria plastica.

 

Prossimi appuntamenti nei mesi a venire, con nuovi percorsi di stampaggio scientifico e momenti di formazione, sempre rivolti all'eccellenza del comparto gomma-plastica-stampi secondo le linee "Plast.Ex Plastic Excellence" & "Lean Plastic: La Lean Production, al servizio dell'industria plastica".

 

Per maggiori informazioni www.leanplastic.it


Torna alla pagina precedente