Nuovo sito internet per PVC Forum Italia

Tutto il mondo del PVC in un unico portale

Marketing - martedì, 28 novembre 2017

Restyling grafico totale, navigazione facile e intuitiva, multifunzionalità. Sono queste le principali caratteristiche del nuovo sito www.pvcforum.it messo online da PVC Forum Italia da alcuni giorni per riunire in un’unica piattaforma tutta l’attività di comunicazione, in precedenza ripartita in diversi portali. Gli utenti vi possono trovare una vasta quantità di informazioni, documentazione e aggiornamenti sul polimero e sulle sue principali applicazioni, oltre che sulle attività del centro di informazione sul PVC.

Il portale è diviso in 5 aree tematiche - PVC in generale, documentazioni, compound, serramenti, tubazioni - ognuna delle quali a sua volta sviluppata come un minisito completo e particolarmente attento agli aspetti legati alla normativa di riferimento, alla qualità e alla sostenibilità. Inoltre, un’area con contenuti più specifici è riservata ai soli soci di PVC Forum Italia. Un’apposita sezione del sito è stata riservata agli aggiornamenti sul settore con news, comunicati stampa, articoli e segnalazione degli eventi organizzati dall’associazione. Particolare attenzione è data anche alla multimedialità, con una ricca galleria di foto e video a supporto del materiale informativo.

Pensato tanto per gli esperti del settore quanto per gli utenti finali e l’opinione pubblica, il sito offre una sorta di “enciclopedia virtuale” del PVC, ricca di informazioni e spunti facilmente reperibili. A breve il sito sarà ulteriormente arricchito da una nuova area tematica dedicata specificamente a VinylPlus e ai risultati ottenuti dall’Impegno Volontario della filiera europea del PVC.


Torna alla pagina precedente