Solvay
Nomina in KraussMaffei

Tobias Daniel nuovo vicepresidente della divisione macchine a iniezione

Marketing - lunedì, 10 dicembre 2018

Dall’1 dicembre, Tobias Daniel (nella foto) è il nuovo vicepresidente delle vendite a livello globale della divisione stampaggio a iniezione di KraussMaffei. Nelle sue responsabilità rientrano anche le vendite di Netstal.

Daniel, laureato in ingegneria elettronica presso l’Università di Hannover, vanta varie esperienze nel campo delle vendite, del marketing e dello sviluppo del business. Prima di questo incarico ha ricoperto il ruolo di vicepresidente delle vendite e del marketing del costruttore torinese di sistemi di automazione Comau. In precedenza, era responsabile della gestione account per l'industria automobilistica di Siemens.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro team a Tobias Daniel, uno specialista comprovato nelle vendite. Come parte della nostra strategia di espansione, nei prossimi anni penetreremo in nuovi mercati in crescita. Di conseguenza, riorganizzeremo la nostra struttura di vendita con un approccio più sistematico e proattivo. Con Tobias Daniel abbiamo trovato il manager giusto per questa trasformazione”, ha commentato Hans Ulrich Golz, presidente del segmento stampaggio a iniezione di KraussMaffei Group.


Torna alla pagina precedente