Fornitura Colines a Pantex International

Terza linea per l’estrusione di film igienico

Tecnologia - lunedì, 11 febbraio 2019

È programmata a primavera la consegna a Pantex International da parte di Colines della terza linea di estrusione per la produzione di film igienico.

"Abbiamo scelto di riconfermare la nostra fiducia a Colines ben consapevoli di poter contare sulla migliore tecnologia e sul servizio post vendita disponibile sul mercato. Ci sentiamo in buone mani in tutti gli aspetti, perché Colines non è solo un fornitore, ma un partner utile per il raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali: in questi anni di collaborazione abbiamo avuto l'opportunità di apprezzare l'approccio orientato al cliente di Colines e speriamo di poter portare avanti questa partnership", ha dichiarato a proposito Gianluigi Fornoni, CEO di Pantex International.

"Le aziende che scelgono Colines non acquistano semplicemente una linea di estrusione, ma si assicurano la migliore tecnologia e una cura e assistenza impeccabili durante e dopo l'acquisto. Questa filosofia è la forza trainante che ci spinge a continuare il nostro sviluppo", ha commentato Eraldo Peccetti, CEO di Colines.

Pantex International, appartenente al gruppo Fitesa, produttore mondiale di tessuti non tessuti, è un fornitore internazionale di materiali tecnologici per il mercato dell'igiene. Vanta siti produttivi in Italia, USA ed Emirati Arabi Uniti, una produzione di circa 700 milioni di metri quadri di prodotto e un fatturato annuo intorno ai 100 milioni di euro.


Torna alla pagina precedente