Solvay
Contratti di agenzia

Star Automation Europe incrementa la presenza in Lombardia

Tecnologia - venerdì, 21 giugno 2019

Due nuovi contratti di agenzia per la rappresentanza dei propri prodotti in Lombardia sono stati stipulati da Star Automation.

 

A Covini Rappresentanze sono state assegnate le provincie di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova, dove l’agenzia già vanta una buona presenza sul territorio grazie alla collaborazione alla rappresentanza anche di Ripress, Eurochiller, CMG e New Omap. Si tratta di una zona particolarmente interessante per la presenza di aziende orientate decisamente all’innovazione, con una forte attenzione a aggiornamento tecnologico e raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

“La voglia di rimanere aggiornati con prodotti sempre performanti e all’avanguardia si sposa alla perfezione con la filosofia di Star, azienda con uno sguardo al futuro, ma consapevole di un passato importante, che occupa una posizione di leader nel mercato.  L’occasione di rappresentare di Star costituisce sicuramente una sfida stimolante”, ha dichiarato Daniele Covini.

 

Le provincie di Como, Lecco, Monza Brianza, Pavia, Sondrio e Varese e la zona del Canton Ticino sono state invece affidate a Guido Benigna, inserito nel settore della vendita di macchine per la lavorazione di materie plastiche dal 1989, dove vanta rappresentanze di Toyo, Frigel, Vismec e Maguire. Si tratta di un’area contraddistinta da aziende prevalentemente orientata alla tecnologia e alle esportazioni che richiedono ai fornitori qualità e assistenza.

 

“Soddisfare le esigenze dei clienti in tutti settori, con un focus particolare a quelli altamente competitivi come l’auto, il packaging e il medicale”, ha dichiarato Guido Benigna, consapevole che questo obiettivo adesso potrà essere raggiunto anche meglio con un’offerta ancora più ampia grazie alla collaborazione con Star Automation Europe.


Torna alla pagina precedente