Borsa di studio

Sostenere la trasformazione digitale a partire dalla formazione di giovani studenti

Marketing - lunedì, 31 luglio 2017

L’importanza della formazione, in modo particolare in ambito digitale, è fondamentale in un‘azienda che fa della vocazione all’innovazione uno dei propri punti di forza. Per questo motivo, Gefran ha scelto di sostenere la seconda edizione del master Digital Universitas organizzato da Superpartes con una borsa di studio per uno studente meritevole.

Il master, che ha preso il via il 24 luglio a Brescia, ha lo scopo di fornire le conoscenze e le competenze utili a supportare e gestire la trasformazione digitale del processo produttivo in azienda. I contenuti spaziano dalla comunicazione e dal marketing digitale alla business administration, dal data e big data management alla gestione della trasformazione digitale.

Per 25 settimane, le aziende partner hanno messo a disposizione 20 borse di studio per offrire l’opportunità ad altrettanti studenti di “imparare ad imparare”, anche con esperienze concrete in azienda. Il metodo di apprendimento si basa su lezioni di gruppo, lavori individuali e in team, interventi di imprenditori. Al termine del master Gefran accoglierà in azienda uno degli studenti per uno stage della durata di sei mesi.


Torna alla pagina precedente