Sabic
Tra innovazione e sostenibilità

Songwon al K con nuovi ritardanti di fiamma

Materiali - giovedì, 3 ottobre 2019

Il produttore di stabilizzanti per polimeri e di specialità chimiche, Songwon, presenterà al K 2019 una nuova gamma di ritardanti di fiamma sinergizzanti. L’azienda, impegnata nel miglioramento della sostenibilità dei suoi prodotti e processi, ha sfruttato le proprie competenze nel campo degli additivi per creare un portafoglio di ritardanti di fiamma sinergizzanti che supporterà lo sviluppo di soluzioni prive di alogeni.

 

La nuova gamma, con i suoi effetti sinergici, è progettata per garantire elevate prestazioni e vantaggi competitivi in un ampio ventaglio di applicazioni e verrà proposta come esempio delle competenze raggiunte da Songwon in termini di innovazione.

 

La sostenibilità sarà uno dei temi attraverso cui si dipanerà la partecipazione di Songwon al K 2019. Con un approccio omnicomprensivo alla sostenibilità lungo l’intera filiera, l’azienda illustrerà il suo impegno a favore di qualità, innovazione e sostenibilità, nonché le iniziative tese a contribuire e a favorire il passaggio a un’economia circolare.


Torna alla pagina precedente