BANDERA
Appuntamento biennale per gli operatori del settore

Sbarca a Roma la conferenza SPE sulla termoformatura

Marketing - giovedì, 8 febbraio 2018

Dal 14 al 16 marzo 2018 Roma ospiterà l’undicesima conferenza biennale della Divisione Europea sulla Termoformatura di SPE (Society of Plastics Engineers). La due giorni di conferenze promette di riunire i più importanti trasformatori europei nell’ambito dei processi di termoformatura, insieme a vari rappresentanti provenienti dall’indotto, per discutere dei progressi tecnologici nel settore e per ascoltare le opinioni di esperti di fama internazionale.

Il programma include presentazioni tecniche di esperti riconosciuti in questo campo e l’esposizione di nuovi sviluppi inerenti la termoformatura. Organizzato esclusivamente da membri del settore, l’obiettivo principale dell’appuntamento è quello di creare una piattaforma che incoraggi gli operatori a condividere e a trasferire conoscenze e competenze tecniche. Relatori e presentazioni sono stati accuratamente selezionati per fornire il massimo valore e anche per dare l’opportunità di conoscere gli ultimi sviluppi tecnologici.

Questo evento, la cui popolarità è cresciuta costantemente nel corso degli anni, consente inoltre ai partecipanti di esporre i propri prodotti termoformati, che saranno giudicati in base alla loro originalità, capacità d’innovazione, complessità tecnica e miglior uso dei materiali. I vincitori saranno annunciati e premiati nel corso dell’ultimo giorno della manifestazione.

La European Thermoforming Conference è al servizio dell’industria della termoformatura da oltre vent’anni ed è ora riconosciuta come uno dei più importanti eventi del settore, attirando così non solo professionisti del Vecchio Continente, ma provenienti da tutto il mondo.


Torna alla pagina precedente