Vetrina digitale

Rinnovato il sito web dedicato ai sistemi filtranti di Flowise

Tecnologia - venerdì, 22 maggio 2020

Completamente rinnovato, il sito web di Flowise dedicato ai suoi sistemi di filtrazione si presenta con una grafica del tutto modificata, una navigabilità facile e intuitiva e contenuti aggiornati, che lo rendono uno strumento a disposizione di tutti gli utenti interessati al mondo della filtrazione. flowisefiltri.com propone diversi filtri, cartucce e sacchi filtranti, tutti corredati da dettagliate schede prodotto e pensati per ogni specifica esigenza di filtrazione e separazione fluidi.

 

Una seria problematica legata all’acqua di raffreddamento è la proliferazione di ruggine, calcare, alghe e batteri. I sistemi filtranti Flowise sono in grado di trattenere questi elementi nocivi al fine di migliorare la qualità dell’acqua utilizzata nei diversi ambiti e processi. L’azienda milanese propone filtri industriali sia a sacco che con cartucce filtranti, realizzati con diversi materiali, acciaio inossidabile, ottone o PVC per garantire maggiore compatibilità con particolari sostanze chimiche, in dimensioni da 5 a 40 pollici o su misura per nuove applicazioni. Flowise completa l’offerta con un servizio di consulenza nella scelta dei sistemi più adatti all’impianto o applicazione finale e di puntuale assistenza e manutenzione post vendita.

 

Il nuovo sito web è ottimizzato per la fruizione su smartphone e tablet ed è dotato, oltre che del classico modulo di contatto, anche di un servizio di WhatsApp Business per poter comunicare in tempo reale con l’azienda. flowisefiltri.com è arricchito da un blog dedicato all’approfondimento di tematiche di interesse ed è collegato alla pagina LinkedIn dell’azienda.

 

Oltre ai sistemi filtranti, l’azienda produce e commercializza flussometri in plexiglass e collettori in alluminio anticordal anodizzato per acqua di raffreddamento a cui è dedicato un altro sito, flowise.it, anch’esso in fase di revisione.


Torna alla pagina precedente