Constantinus Award 2019

Progetto di consulenza di Lean Plastic Center tra i tre migliori d’Italia

Marketing - lunedì, 16 dicembre 2019

Il progetto Smem per l’efficientamento del cambio stampo in Saga (società attiva nel settore della costruzione di stampi e dello stampaggio) realizzato da Lean Plastic Center, la divisione plastica SGC Grecu Consulting Partners, è stato premiato tra i tre migliori progetti del 2019 in Italia al Constantinus Award 2019, che rappresenta l’Oscar della consulenza.

 

La premiazione è avvenuta nei giorni scorsi durante l’assemblea annuale di Apco, l’associazione nazionale dei consulenti di direzione, di cui Alessandro Grecu (al centro nella foto, mentre viene premiato), titolare di SGC Grecu Consulting Partners, fa parte in qualità di consulente di direzione con la qualifica internazionale CMC.

 

“Un meraviglioso traguardo e una grande soddisfazione che vogliamo condividere con tutti voi. Questo traguardo rappresenta un’ulteriore referenza della qualità e dei risultati che i nostri progetti portano nelle aziende che seguiamo. Un ringraziamento speciale a Saga e a tutto il nostro team”, si legge in una notta stampa di Lean Plastic Center.


Torna alla pagina precedente