Solvay
Melchioni Ready

Piattaforma per l’e-commerce di componenti industriali

Marketing - venerdì, 1 marzo 2019

Il mondo della distribuzione di componenti industriali, molti dei quali utilizzati anche sulle macchine, sulle attrezzature e sugli stampi per la trasformazione delle materie plastiche e della gomma, può avvalersi adesso di Melchioni Ready, piattaforma HSL (High Service Level) per l’e-commerce, frutto di un progetto totalmente italiano di Gruppo Melchioni.

La piattaforma, attiva dall’inizio del 2019, si inserisce nel panorama della distribuzione di componenti elettronici, elettromeccanici e di attrezzature, offrendo un nuovo canale di fornitura B2B cui fare riferimento per gli ordini caratterizzati da ridotti quantitativi di materiale e/o elevato carattere di urgenza. Gamma di prodotti, consegna in 24 ore, vetrina e-commerce facile e comoda da utilizzare, prezzo competitivo sono tra gli attributi distintivi di Melchioni Ready. Il progetto è 100% italiano, non solo in termini amministrativi: anche logistica e catena di approvvigionamento vengono gestite direttamente nel nostro Paese, con conseguenti vantaggi per l’acquirente in termini di condizioni commerciali e rapidità di consegna.

Melchioni Ready combina la forza e reputazione di Melchioni - gruppo italiano attivo nel settore della distribuzione di componentistica elettronica industriale, con un fatturato 2018 di oltre 150 milioni di euro - con la competenza di un gruppo di manager provenienti da posizioni di primo piano nel settore specifico.


Torna alla pagina precedente