B.Bigler distributore di RadiciGroup in Germania

Partnership all’insegna di qualità e flessibilità

Materiali - martedì, 19 maggio 2020

Nell’ambito della riorganizzazione della sua rete di vendita in Germania, RadiciGroup High Performance Polymers ha scelto B.Bigler per distribuire i suoi prodotti Radilon, Heramid, Radiflam, Radistrong, Raditer, Heraflex, Torzen e Raditeck nel mercato nazionale tedesco. A questo scopo B.Bigler metterà a disposizione la sua rete di vendita e il suo centro logistico di Weiterstadt, garantendo una consegna rapida ai clienti.

 

“Il nostro gruppo sta compiendo un ulteriore passo per rafforzare la sua presenza consolidata nel mercato tedesco, collaborando con un'azienda importante e affidabile come B.Bigler. Da molti anni lavoriamo con B.Bigler in Svizzera e ora siamo sicuri che, insieme al nostro team di vendita, saremo in grado di offrire il massimo livello di qualità e flessibilità ai nostri clienti tedeschi”, ha affermato Rolf Behringer, direttore commerciale di RadiciGroup High Performance Polymers per i mercati tedesco, austriaco e svizzero.

 

"Siamo orgogliosi e felici di estendere la nostra partnership con RadiciGroup al mercato tedesco e non vediamo l'ora di avere la stessa collaborazione di successo con una crescita continua, come abbiamo fatto in Svizzera. Siamo già ben posizionati in Germania, attraverso la forza vendita locale e lo stoccaggio, questo sarà un vantaggio per tutti i clienti tedeschi, che sono in cerca di consegne veloci, dalle piccole quantità di 25 kg a pallet completi”, ha aggiunto Reto Frei, direttore vendite di B.Bigler.

 

B.Bigler, con sede a Zugrigo e parte del gruppo Dolder, dal 1977 è attiva nella distribuzione di materie plastiche e masterbatch in Germania, Austria e Svizzera.


Torna alla pagina precedente