Solvay
Cambio ai vertici di Sumitomo (SHI) Demag

Ohira nuovo COO, Kuroiwa responsabile per la pianificazione globale

Marketing - martedì, 15 gennaio 2019

Dal 15 gennaio, Shoichi Ohira (a destra nella foto) è entrato nel consiglio di amministrazione di Sumitomo (SHI) Demag Plastics Machinery in qualità di COO (Chief Operation Officer) e responsabile di produzione. Quanto al CCO (Chief Collaboration Officier) Hideki Kuroiwa tornerà in Giappone a breve, dove sarà responsabile della pianificazione globale e coordinerà i progetti futuri all'interno del gruppo Demag Sumitomo (SHI).

Ohira vanta una lunga esperienza nel campo delle macchine per lo stampaggio a iniezione, acquisita con la casa madre giapponese Sumitomo Heavy Industries in Giappone, Cina e Stati Uniti. Recentemente è stato responsabile di produzione e gestione della qualità, mentre nel nuovo incarico si concentrerà sull'ottimizzazione dell'efficienza produttiva e sulla riduzione dei tempi di ciclo.

"In seguito all’aumento dei tassi di crescita registrato negli ultimi anni, ci stiamo concentrando sull'incremento delle prestazioni produttive e sulla stabilizzazione della capacità produttiva ad alto livello. Ohira ha una preziosa esperienza nell'ottimizzazione di processi di produzione complessi e seguirà gli investimenti già avviati nelle nostre strutture di Schwaig, Wiehe e Ningbo", ha dichiarato Gerd Liebig (a sinistra nella foto), CEO di Sumitomo (SHI) Demag.


Torna alla pagina precedente