Nomina in Avery Dennison

Nuovo vicepresidente di ricerca e sviluppo in Europa, Medio Oriente e Africa

Marketing - venerdì, 28 luglio 2017

Con la nomina di Pascale Wautelet alla carica di vicepresidente delle attività di ricerca e sviluppo sui materiali per etichette e grafica in Europa, Medio Oriente e Africa, Avery Dennison intende rafforzare la propria presenza nel settore dei materiali funzionali e sensibili alla pressione e delle soluzioni per etichette. Wautelet assumerà la carica il primo settembre 2017 e riferirà direttamente al vicepresidente globale Hassan Rmaile.

“Avery Danison ha introdotto progressi pionieristici nell’industria degli autoadesivi e continua ha ridefinito tale settore nel corso degli ultimi 82 anni. Questa ultima nomina rappresenta un’ulteriore indicazione dell’impegno della società a rimanere in primo piano nella ricerca, nello sviluppo e nell’innovazione di prodotto”, ha dichiarato Rmaile.

Nata in Belgio, Wautelet avrà il compito di indirizzare l’innovazione nella ricerca e nello sviluppo europei e guiderà le attività di sviluppo di nuovi prodotti. A questo scopo potrà avvalersi di un'esperienza di vent'anni con svariate funzioni in industrie chimiche, petrolchimiche e plastiche, incluse etichette e imballaggio flessibile.


Torna alla pagina precedente