Nomina e pensionamento

Nuovo COO per il gruppo motan

Marketing - mercoledì, 3 aprile 2019

Dal primo aprile, Michael Tregner (a sinistra nella foto) ha assunto la carica di direttore generale di motan e di COO delle unità produttive di motan a livello globale. Succede a Ulrich Eberhardt (a destra nella foto), andato in pensione dopo quarant’anni di servizio per il gruppo motan.

Michael Tregner, 52 anni, è stato responsabile di varie aziende manifatturiere come amministratore delegato per quasi 20 anni e può contare su una vasta esperienza a livello operativo e gestionale.

"La crescita aziendale degli anni passati ci pone di fronte a nuove sfide strategiche e organizzative. Con Michael Tregner abbiamo acquisito un eccellente esperto che farà progredire e svilupperà il gruppo motan e porterà avanti l'implementazione di una strategia globale di produzione e approvvigionamento", ha spiegato Sadra Füllsack, CEO del gruppo motan.

"Non vedo l'ora di avere la possibilità di implementare la mia conoscenza operativa e di supportare il gruppo motan nella sua strategia di crescita", ha dichiarato Michael Tregner.

Ulrich Eberhardt, aveva iniziato la sua carriera in motan il 2 aprile 1979 e, dopo quarant’anni di attività, è andato in pensione 31 marzo. Eberhardt oggi può guardare indietro a una carriera diversificata con responsabilità sempre crescenti, ma anche con orgoglio a una società cresciuta sotto la sua guida.


Torna alla pagina precedente