Inaugurazione a Casei Gerola

Nuova sede italiana per Toshiba Machine ed EPF Plastic

Tecnologia - giovedì, 4 luglio 2019

L’11 luglio, Toshiba Machine ed EPF Plastic inaugureranno a Casei Gerola (Pavia) la nuova sede italiana, che sarà gestita dalla stessa EPF Plastic, dal 2013 distributore in Italia delle presse del costruttore giapponese. La struttura sarà dotata di un ampio showroom e di un centro tecnologico.

 

L’evento prevede una sessione tecnica mattutina, durante la quale gli specialisti di Toshiba Japan parleranno di sensoristica e manutenzione predittiva. Nella sessione pomeridiana, invece, è prevista una visita allo showroom, dove saranno esposte sei presse Toshiba completamente elettriche, con forza di chiusura da 100 a 350 tonnellate, e dove saranno presentate soluzioni innovative chiavi in mano per lo stampaggio a iniezione.

 

In particolare, in collaborazione con alcuni partner internazionali, verranno predisposte tre isole per lo stampaggio di diversi articoli medicali, per l’imballaggio e automobilistici. Le presse Toshiba saranno integrate con soluzioni tecnologiche quali automazione e robotica, dispositivi di visione 2D e 3D, sistema di monitoraggio e supervisione delle presse e soluzioni di logistica integrata a navette.


Torna alla pagina precedente