Accordo di rappresentanza

Netstal in Romania con Plastics Bavaria

Marketing - giovedì, 21 marzo 2019

Grazie a un accordo con Plastics Bavaria, Netstal ha aperto il suo primo ufficio di rappresentanza in Romania, attraverso cui il costruttore svizzero porterà avanti la crescita in quell’area.

"Con Plastics Bavaria siamo certi di aver acquisito un partner consolidato ed esperto per Netstal in Romania. Per molti anni, Plastics Bavaria ha rappresentato KraussMaffei in Romania. Qui abbiamo adesso un rappresentante per l'intero portafoglio di soluzioni per lo stampaggio a iniezione del gruppo KraussMaffei", ha spiega Nijaz Husidic, direttore vendite a livello europeo di Netstal. Il supporto ai clienti per Netstal comprende la consulenza durante la progettazione di macchine e periferiche, la messa in servizio degli impianti e una vasta gamma di servizi nell'intero ciclo di vita dei sistemi di trasformazione.

Netstal prevede buone opportunità di crescita in Romania, in particolare in tre settori applicativi: imballaggi per bevande, imballaggi a parete sottile e articoli medicali.

"Con le nostre linee PET-Line, Elios ed Elion offriamo un portafoglio di prodotti altamente competitivo e moderno per queste applicazioni: con Plastics Bavaria ora otteniamo l'accesso al mercato rumeno e ai suoi potenziali clienti, un passo coerente nella nostra strategia di crescita nell’Europa Sud-Orientale", ha aggiunto Husidic.


Torna alla pagina precedente