Sabic
Delia al K con una cella automatizzata

Migliorare la produttività e la qualità degli articoli in gomma

Tecnologia - mercoledì, 9 ottobre 2019

La società italiana di engineering Delia presenterà al K 2019 una innovativa cella robotizzata progettata per garantire elevati livelli produttivi e qualitativi di articoli stampati in gomma.

 

Grazie alle celle di lavoro della società, che possono essere combinate con robot antropomorfi e cartesiani, è possibile eseguire diverse operazioni, quali: estrazione multipla di pezzi stampati in gomma con inserti in metallo o plastica e loro sbavatura; controlli di qualità; caricamento di eventuali inserti in metallo, plastica o gomma nello stampo; orientare e impilare i pezzi stampati in gomma all'interno di scatole appositamente pronte per la spedizione.

 

Delia è specializzata nella progettazione e produzione di macchine pneumatiche, idrauliche e oleodinamiche, come pure di manipolatori, robot e relative attrezzature. La società opera da anni in collaborazione con costruttori e utilizzatori di macchine per la produzione di articoli in plastica e in gomma, aggiornandone e implementandone i cicli di lavoro, gli automatismi e le prestazioni.

 

La società recentemente si è dedicata sempre di più al miglioramento delle proprie attrezzature speciali e manipolatori specifici per macchine e stampi per lo stampaggio di articoli in sola gomma e in gomma con inserti per autoveicoli, elettrodomestici, calzature e articoli sanitari, zootecnici e sportivi.


Torna alla pagina precedente