Sabic
Nomina in Milacron

Michael "Mac" Jones alla guida delle tecnologie per la plastica in America ed Europa

Marketing - mercoledì, 13 marzo 2019

Il gruppo statunitense Milacron ha nominato Michael “Mac” Jones presidente della divisione Advanced Plastics Processing Technologies (APPT) per America ed Europa.

Il neopresidente sarà responsabile dell’ampliamento della base di macchine installate per la lavorazione di materie plastiche installate, inclusa la gamma di presse di grande tonnellaggio di Cincinnati recentemente lanciata e la nuova linea per lo stampaggio a iniezione Q-Series. Tra le sue funzioni rientrerà anche lo sviluppo delle attività legate ai pezzi di ricambio, all’assistenza tecnica, alla manutenzione e alla revisione delle macchine.

"La nostra strategia è chiara. Il servizio, le soluzioni di processo innovative e le macchine per materie plastiche allineate in modo strategico sono al centro della nostra attività. Ed è esattamente quello che consegneremo ai clienti. La nostra gamma M-Powered di soluzioni IIoT è stata progettata pensando alle operazioni dei nostri clienti e in particolare per fornire gli avanzamenti tecnologici operativi necessari per competere nei mercati odierni", ha dichiarato Jones.

Laureato in amministrazione all'Università del Kentucky, un MBA presso la Ohio State University, Jones è entrato in Milacron nel 2015 dove ha svolto varie funzioni dirigenziali. Prima di allora aveva lavorato nella società di consulenza finanziaria PwC e ricoperto ruoli manageriali in GE Aviation e Hill-Rom.


Torna alla pagina precedente