Il numero 376 sfogliabile

MacPlas di aprile-maggio è online

Marketing - lunedì, 4 maggio 2020

È uscito il numero di aprile-maggio (376) di MacPlas, in distribuzione in questi giorni, ma già disponibile in versione digitale sfogliabile nel nostro sito internet. Per consultarlo potete accedere alla home page di MPonline oppure cliccare qui. Buona lettura!

 

Il protagonista della copertina di questo numero è Mr Plastore, personificazione della società Plastore, con esperienza trentennale nell’ambito delle materie plastiche e delle tecnologie connesse. Plastore e PiElle MediaMix, l’agenzia di marketing e comunicazione che ha ideato i Plasticomics e ne realizza storie e supporti d’applicazione, hanno ritenuto di dover creare una storia che avesse un messaggio etico e valoriale in questo particolare momento, una storia in cui tutte le donne e tutti gli uomini, che vivono e lavorano, si potessero riconoscere e immedesimare.

 

Ecco il motivo dello smartworking da casa di Miss Lee, storica cliente di un Mr Plastore che letteralmente si rimbocca le maniche e sale sul carrello elevatore, come forse aveva fatto agli inizi della sua carriera d’imprenditore, per garantire le consegne delle materie prime ai suoi clienti. Nonostante tutto, lui vuole continuare a fornire servizio e consulenza nella fase di approvvigionamento dei tecnopolimeri. Perché, ora più che mai, a fare la differenza sono le persone, il sapere, l’impegno, l’esserci quando c’è bisogno di noi.


Torna alla pagina precedente