Solvay
Accordo di rappresentanza

Macchi si rafforza in Asia con Rieckermann

Marketing - martedì, 5 febbraio 2019

La rappresentanza e l’assistenza post vendita di Macchi in Cina, nelle Filippine, in Indonesia, in Malesia, a Singapore, in Tailandia e in Vietnam sono state affidate al fornitore di soluzioni industriali Rieckermann.

L'accordo, firmato ufficialmente il 21 gennaio presso la sede di Macchi a Venegono Inferiore (Varese), mira a rafforzare la presenza del costruttore italiano nell’area asiatica. Con decenni di esperienza in tale mercato e, in particolare, nel settore degli imballaggi flessibili, Rieckermann è ritenuto il partner ideale per raggiungere tale obiettivo.

"Siamo orgogliosi di avere Rieckermann dalla nostra parte e siamo davvero fiduciosi che questa nuova alleanza aumenterà ulteriormente il nostro processo di sviluppo internazionale fino a un pieno successo. Due eccellenze che stanno fianco a fianco rappresentano un'opportunità unica per tutti i clienti asiatici di ricevere notevoli vantaggi dal punto di vista dell'innovazione, della tecnologia e del servizio", ha dichiarato Paolo Perazzi, amministratore delegato di Macchi.

"Vediamo un grande potenziale nella partnership con Macchi, in quanto i nostri clienti possono sicuramente trarre vantaggio dall’esperienza tecnica decennale e dalla vasta gamma di linee per film soffiato per diverse applicazioni con un ottimo rapporto prestazioni/prezzo dell’azienda italiana. Siamo fiduciosi che il know-how di processo e applicativo di Macchi ci sosterrà nel miglior modo possibile nel nostro costante obiettivo di aiutare i nostri clienti a migliorare i loro processi produttivi, i loro profitti e la loro posizione sul mercato", ha aggiunto Kristian Rieck, direttore della divisione Plastcs & Converting di Rieckermann.


Torna alla pagina precedente