Open house di Colines

Lanciato ALLrollEX 3000 mm per la produzione di film estensibile

Tecnologia - giovedì, 13 dicembre 2018

Grande soddisfazione in Colines per i tre giorni di open house organizzati presso lo stabilimento di Marano Ticino (Novara). Il costruttore novarese dal 4 al 6 dicembre ha lanciato la nuova ALLrollEX 3000 mm per l’estrusione di film estensibile, che ha prodotto film da 12 a 6 micron di spessore con consumi fino a 0,35 kWh/kg. L’apparecchiatura di collaudo ESTL ha permesso inoltre di apprezzare in tempo reale la elevata qualità del prodotto ottenuto.

“Abbiamo ricevuto pareri entusiastici dai clienti, sia per le prestazioni della macchina sia per l’evento, che è stato meticolosamente organizzato includendo anche un momento esclusivo di degustazione di vini e alimenti tipici”, ha commentato Gabriele Peccetti, responsabile marketing di Colines. "Replicheremo l’evento molto presto, per soddisfare le varie richieste ricevute dai clienti di vedere in funzione la linea ALLrollEX 3000, che ha già dimostrato di avere un buon impatto sul mercato", ha aggiunto Peccetti.

L'evento ha attirato anche l'attenzione della televisione: il Tg regionale del Piemonte il 4 dicembre ha mandato in onda un servizio su Colines e sull'open house.


Torna alla pagina precedente