Promozione di CMG fino a settembre

Lame e griglie di ricambio scontate del 40%

Tecnologia - lunedì, 25 maggio 2020

Attiva da 41 anni, CMG, società costruttrice di macchine per la riduzione dimensionale nel settore delle materie plastiche, a oggi vanta oltre 30 mila unità installate in tutto il mondo. Per supportare i clienti a livello globale in questo periodo di estrema difficoltà, l’azienda ha intrapreso un programma di ottimizzazione dei costi, con l'obiettivo di offrire lame e griglie di ricambio, parti comunemente soggette a usura in qualsiasi granulatore, a prezzi più vantaggiosi. La vendita promozionale di lame e griglie rimarrà in vigore fino a settembre 2020.

 

 “Il coinvolgimento di tutti i nostri collaboratori e partner impiegati nel processo di produzione di lame e griglie, a partire dalla fase di fabbricazione fino al confezionamento della merce, ci consente oggi di offrire uno sconto senza precedenti del 40%. Siamo fermamente convinti che queste parti di ricambio siano indispensabili per consentire ai nostri clienti di poter lavorare in efficienza e in sicurezza. Vogliamo fornire un contributo diretto, apprezzabile e concreto a tutti i nostri clienti, per essere di effettivo supporto in questi tempi molto difficili e per essere pronti alla ripresa”, ha commentato Giorgio Santella (nella foto a destra), direttore generale di CMG.

 

Con sede, stabilimenti e centro tecnico in Italia e una rete di distribuzione tra le più capillari al mondo nel settore delle materie plastiche, CMG è attiva a livello globale con centri di assistenza e vendita e competenze tecniche localizzate.


Torna alla pagina precedente