Solvay
Refrigera 2019

La refrigerazione si dà appuntamento a Piacenza Expo

Marketing - giovedì, 13 dicembre 2018

Gli operatori del comparto della refrigerazione industriale, commerciale e logistica si danno appuntamento a Refrigera 2019, in programma a Piacenza Expo dal 20 al 22 febbraio 2019. Con oltre 130 aziende espositrici e decine di convegni e meeting a calendario, la fiera si colloca tra i principali eventi nazionali dedicati esclusivamente alla refrigerazione, offrendo l’occasione di incontrare i fornitori di tecnologie, impianti, componenti e servizi attivi in tale settore.

La refrigerazione si interseca con molte filiere in cui il nostro Paese è protagonista, quella della produzione e trasformazione di materie plastiche in primis. Refrigera intende soddisfare il bisogno sempre più diffuso tra gli operatori di disporre di un proprio momento di incontro e confronto che contribuisca a metterli in grado di rispondere in modo preparato alle richieste di un mercato in forte evoluzione. Anche la sede espositiva rappresenta un elemento di novità per questo tipo di evento: Piacenza Expo risulta particolarmente adatta a un’utenza B2B in termini di logistica, servizi e flessibilità.

Nei tre giorni di manifestazione verranno trattati temi specifici quali le tecnologie, le normative, la lavorazione, lo stoccaggio e i materiali innovativi, ma anche argomenti di carattere più generale come il lancio di nuovi prodotti, le principali problematiche relative alla qualità degli impianti e dei servizi forniti, le soluzioni climaticamente sostenibili, i refrigeranti, la formazione ecc.


Torna alla pagina precedente