Evento Azimut-Assogomma

L’arte di fare impresa

Marketing - lunedì, 21 ottobre 2019

Il 29 e 30 ottobre, presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho (Milano), è in programma l’evento “Libera Impresa Expo”, organizzato da Azimut Investimenti - uno dei principali gestori patrimoniali indipendenti italiani - con il supporto di Assogomma.

 

I due giorni di conferenze saranno articolati in quattro percorsi tematici dedicati a cultura d’impresa, venture capital, private equity, servizi alle imprese, strumenti per investire in economia reale a sostegno delle aziende, sviluppo sostenibile, social commerce, digitale, spac, start up, cambio generazionale, disintermediazione bancaria, welfare, tutela imprenditore, cyber security, mercati emergenti ecc.

 

Si tratta di un nuovo evento a cui sono attese oltre 10 mila partecipanti per fare network.

I molti convegni in programma verranno curati da relatori di primordine appartenenti al mondo dell’industria e della finanza, che porteranno le rispettive testimonianze ed esperienze. L’obiettivo comune sarà quello di informare e di formare imprenditori e professionisti.

 

Data la rilevanza dell’iniziativa e la caratura dei relatori, Assogomma offre una corsia preferenziale ai propri soci che dà diritto all’accesso gratuito dell’evento e alle diverse iniziative in cui questo si dipanerà. Inoltre, gli associati che in seguito vorranno approfondire gli specifici temi di loro interesse potranno rivolgersi ad Assogomma richiedendo un contatto con i relativi professionisti.


Torna alla pagina precedente