Acquisizione

IsoCool: da distributore ad azienda di Eurochiller

Marketing - mercoledì, 27 giugno 2018

Si è chiusa a maggio l’operazione che ha portato Eurochiller all’acquisizione di IsoCool, storico distributore dei suoi prodotti nei mercati inglese e irlandese.

Da oltre 15 anni IsoCool fornisce sistemi di raffreddamento per il risparmio energetico e il miglioramento delle prestazioni nei più diversi ambiti industriali, in particolare nel settore della trasformazione delle materie plastiche. Fornitore ufficialmente accreditato Carbon Trust, IsoCool offre soluzioni energeticamente efficienti e complete, seguendo e curando i progetti dalla fase di valutazione iniziale fino alla installazione ed alla successiva manutenzione programmata delle macchine.

“Abbiamo lavorato come partner di Eurochiller per molti anni. Entrambe le società si conoscono molto bene e abbiamo raggiunto un livello invidiabile di cooperazione. È stata quindi una naturale evoluzione per Eurochiller acquisire IsoCool e questo renderà entrambe le società più forti”, ha commentato Nigel Hallett (nella foto), proprietario e amministratore delegato di IsoCool.


Torna alla pagina precedente