Investimento strategico per Frigel

In Polonia aperta Frigel Eastern Europe

Tecnologia - martedì, 30 aprile 2019

Con un investimento strategico il gruppo Frigel ha aperto la nuova filiale polacca Frigel Eastern Europe per avere accesso diretto mercato polacco proponendo soluzioni intelligenti per il raffreddamento dei processi industriali nei settori delle materie plastiche, delle bevande e della pressofusione. Si tratta di un ulteriore importante passo dell’azienda per la sua crescita strategica globale.

"Abbiamo sempre considerato la Polonia uno dei migliori mercati industriali in Europa. Grazie alla sua grande popolazione, all'economia in crescita e al clima imprenditoriale molto favorevole, riteniamo che la Polonia abbia il potenziale per espandere ulteriormente il business negli anni futuri e diventare un paese leader nel territorio centro-orientale europeo. Questa filiale ci consentirà di migliorare le operazioni e servire meglio i nostri clienti in Polonia, garantendo un supporto commerciale e post vendita locali continui e molto più veloci", ha affermato l'amministratore delegato di Frigel, Duccio Dorin.

La filiale polacca di Frigel ha sede a Wielgolas Brzeziński e supporterà tre principali divisioni aziendali: plastica, bevande e pressofusione. Ognuna di queste già collabora con organizzazioni di vendita locali ampiamente conosciute: Kanitech, per il settore materie plastiche, Forma, per il comparto delle bevande, e Metals Minerals, per la pressofusione. La nuova filiale rafforzerà i servizi di vendita e assistenza post vendita locali e disporrà di un magazzino completo di macchine e pezzi di ricambio.


Torna alla pagina precedente