E-commerce

I compound in PVC di Benvic disponibili online su PlasticFinder

Marketing - lunedì, 28 maggio 2018

La piattaforma italiana per l’e-commerce di materie plastiche PlasticFinder è stata scelta da Benvic Europe per la vendita online della propria gamma di compound in PVC. L’obiettivo è quello di ampliare le modalità di vendita per creare opportunità di business innovative ed efficienti. Un obiettivo importante nell’attuale scenario sociale e commerciale, dove essere connessi e rispondere alle esigenze dei clienti in tempo reale è più che mai un prerequisito essenziale.

In un mercato sempre più complesso e caratterizzato dalla crescente presenza di aziende, anche medio-piccole, che chiedono prodotti, soluzioni e un servizio sempre più smart e orientato al cliente, la multinazionale attiva nella produzione di compound in PVC con sedi in Italia, Francia e Spagna, compie un passo importante aprendosi alle vendite online con una vetrina tutta sua. Essere in rete non basta: oggi infatti è cruciale trovare il proprio posto in prima fila proponendo strumenti di vendita e acquisto efficaci e concretamente fruibili, per continuare a essere protagonisti di un settore in costante evoluzione e affermare così la notorietà del proprio brand in un’ottica realmente globale.

Un traguardo che Benvic ha raggiunto negli anni grazie a un costante lavoro di ricerca e sviluppo sui propri prodotti, sempre in linea con i principi dello sviluppo sostenibile e che oggi vuole potenziare entrando nel mercato e-commerce. Un traguardo che si traduce in garanzia di qualità per il controllo attento e preciso dei processi produttivi, unito all’ottimizzazione dei tempi in ogni fase, offrendo così un’affidabilità e una puntualità di consegna in tempo reale - i prodotti proposti saranno sempre disponibili a magazzino - resa ancora più veloce dalla piattaforma e-commerce.

La presenza nel web con la propria linea, non solo afferma l’approccio fortemente tecnologico che Benvic già esprime nei suoi processi produttivi, ma estende la capillarità del servizio in ogni segmento di mercato. Tecnologia applicata su tutti i livelli, dunque, intesa e utilizzata per migliorare e semplificare la qualità delle attività produttive e della vita di tutti.


Torna alla pagina precedente