Solvay
Biesse al K 2019

Gamma integrata di soluzioni per materiali avanzati

Tecnologia - lunedì, 21 ottobre 2019

Una gamma completa e integrata di soluzioni tecnologiche per tutte le fasi della lavorazione dei materiali avanzati in vari settori applicativi viene proposta in questi giorni al K 2019 da Biesse Advanced Materials, divisione di Biesse Group. La gamma di macchine di Advanced Materials comprende centri di lavoro, sezionatrici, sistemi di taglio a getto d’acqua, levigatrici e termoformatrici.

 

Durante la fiera, il costruttore propone dimostrazioni dal vivo del funzionamento di Materia CL, il centro di lavoro per la lavorazione con elevata precisione di termoformati e di elementi sagomati di medie dimensioni, di Rover Plast A Smart FT, la macchina al servizio dei materiali rinforzati e semilavorati alveolari per l’industria aerospaziale.

 

Tra le sezionatrici viene proposta Selco Plast WN7, macchina che si caratterizza per le elevate prestazioni in tempi sempre più ridotti, rivelandosi particolarmente indicata per le esigenze delle medie e grandi industrie. Infine, per il taglio di semilavorati di elevato spessore è esposta Terma, la macchina per la termoformatura di componenti automobilistici.


Torna alla pagina precedente