ALLRollEx di Colines in open house

Film di spessore ridotto fino a 6 micron

Tecnologia - martedì, 30 ottobre 2018

Dal 4 al 6 dicembre Colines organizza, presso la propria sede di Marano Ticicno (Novara), una open house di tre giorni per presentare l’ultima versione da 3000 mm della gamma a testa piana ALLRollEX per la produzione di film estensibile.

La linea ALLRollEx che sarà collaudata in tale occasione, la seconda che sarà consegnata alla società Valfilm a due mesi dal primo esemplare, si contraddistingue per la possibilità di realizzare film con spessore da 10 a 35 micron, che possono scendere fino a un minimo di 6 micron.

"Sappiamo perfettamente quanto sia importante per un produttore di film essere in grado di offrire un film da 6 micron e abbiamo introdotto alcune nuove soluzioni tecnologiche sulla nostra linea ALLrollEX per la produzione a testa piana di film estensibile, in modo da dare questa possibilità anche a quei trasformatori che scelgano uno delle nostre opzioni più larghe, la linea da 3000 mm. Questo è un passo in avanti molto importante per noi e per quei clienti che scelgono la nostra azienda come partner per la loro attività ", ha dichiarato Nicola Lombardini, responsabile R & D di Colines.


Torna alla pagina precedente