MacPlas: la rivista ufficiale di Plast 2018

Fateci parlare di voi!

Marketing - venerdì, 22 dicembre 2017

Presente da oltre quarant’anni nel campo dell’editoria tecnica per l’industria della materie plastiche e della gomma, MacPlas è la rivista istituzionale di Amaplast - l’associazione nazionale dei costruttori di macchine e stampi per materie plastiche e gomma - e media partner ufficiale di Plast, la fiera internazionale di settore che si svolge ogni tre anni a Milano.

Nel corso del tempo le edizioni cartacee hanno accresciuto la propria autorevolezza e sono state affiancate da un sito internet, prima, e da una newsletter, dopo, che oggi vanno a comporre un’offerta ampia e variegata a disposizione di tutte le esigenze di comunicazione e di pubblicità di aziende, associazioni, istituzioni, università operanti nell’industria di plastica e gomma.

Il 2018 propone l’esposizione Plast, in programma a Fiera Milano dal 29 maggio all’1 giugno, come evento fieristico più importante in Europa e uno dei principali a livello internazionale nel settore delle materie plastiche e della gomma.

La copertura dei quattro giorni di fiera da parte della testata MacPlas sarà completa e capillare. A disposizione delle aziende che intendono promuovere la propria attività e degli espositori che vogliono annunciare la propria presenza a Plast 2018, è disponibile da subito un ampio ventaglio di possibilità:

- le riviste MacPlas e MacPlas International in inglese (distribuite all’entrata della fiera);

- il quotidiano MacPlas Daily News (3 numeri durante Plast 2018);

- il sito MacPlas Online (in italiano e in inglese), con aggiornamenti quotidiani;

- la newsletter MacPlas E-News (in italiano e in inglese), inviata tutte le settimane complessivamente a 30 mila lettori.

A tutto questo si aggiunge un servizio mailing personalizzato (DEM) e il rilancio sui principali social delle notizie pubblicate online.

Gli interessati possono trovare tutte le informazioni al riguardo nel media kit (scaricabile cliccando qui) e beneficiare degli sconti previsti, così come degli sgravi fiscali statali riservati alla quota incrementale di pubblicità del 2018, rispetto al 2017.

Dunque, non tardate, perché, come diceva Oscar Wilde: “Al mondo c’è una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé!”

 

Per avere informazioni a riguardo o per elaborare proposte di programmazione pubblicitaria per il 2018 commisurate alle specifiche esigenze di ciascuno è possibile rivolgersi a Giuseppe Augello (e-mail: g.augello@macplas.it; telefono: 0282283730).


Torna alla pagina precedente