Distribuzione di ABS nei Balcani

Elix Polymers sigla accordo con T&P Plastic e rafforza la partnership con Mida Group

Marketing - giovedì, 30 novembre 2017

Il produttore europeo di ABS e derivati, Elix Polymers ha siglato un accordo con T&P Plastic per la distribuzione dei suoi prodotti nella regione balcanica comprendente Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Macedonia, Montenegro, Romania, Serbia e Slovenia. T&P Plastic ha sede a Lubiana, in Slovenia, e dispone di quattro magazzini in Slovenia, Slovacchia, Serbia e Romania.

L’accordo, che copre l’intera gamma di ABS (compresi compound e miscele) prodotti da Elix Polymers in Spagna, rafforza la partnership esistente tra Elix Polymers stessa e l’azienda italiana Mida Group, proprietaria di T&P Plastics. I materiali di Elix Polymers sono distribuiti in Italia da Mito Polimeri, un’altra società appartenente a Mida Group.

“I paesi compresi nell’accordo con T&P Plastic sono tra le più interessanti in Europa dal nostro punto di vista. I campi applicativi chiave dell’ABS, come gli elettrodomestici, l’elettronica, l’auto, lo sport e il tempo libero, sono tutti in crescita in quelle aree. T&P Plastc sarà un importante parte della nostra strategia tesa ad accrescere la nostra presenza di mercato in tutti i settori. Fornirà un solido supporto per lo sviluppo del nostro business nell’ABS nei Balcani. T&P Plastic dispone di una estesa rete di vendita, supporto tecnico e logistico in tutta la regione”, ha dichiarato Sandro Cara, business manager ABS DI Elix Polymers.


Torna alla pagina precedente