Solvay
Webinar gratuito

Efficientare e riorganizzare l’officina stampi con l’approccio Lean Plastic

Tecnologia - martedì, 16 luglio 2019

Efficienza, velocità e prestazioni ai massimi livelli nell’officina stampi. Come ottenerle? Ne parla SGC Grecu Consulting Partners il 22 luglio alle 13 e il 23 luglio alle 18 in un webinar gratuito per proporre a riguardo un metodo non generico ma specifico e personalizzato. La produttività e l’efficienza dello stampaggio, infatti, risentono di diversi fattori, tra cui una buona organizzazione dell’officina stampi, appunto.

 

Ma non bastano le buone intenzioni: ci vuole un approccio concreto, estremamente personalizzato, che parta dalla chiara comprensione di come l’officina stampi funziona e di quali siano le principali criticità. Più il metodo che si segue è specifico e più i risultati saranno precisi, veloci e soddisfacenti.

 

Concretezza, personalizzazione e comprensione che si basano sul metodo Lean Plastic, cui SGC Grecu Consulting Partners ha dato vita 15 anni fa grazie proprio alla conoscenza approfondita di questo mondo e di come esso funziona, sulla base di una pluriennale attività di riorganizzazione delle aziende del settore plastico, con particolare attenzione a quelle attive nello stampaggio a iniezione e alle officine stampi

 

Dopo questo duplice appuntamento, SGC Grecu Consulting Partner ha in programma altri due webinar, uno sull’efficienza nello stampaggio e nell’estrusione e uno su come ridurre i tempi di cambio stampo con il metodo SMED+SMEM.

 

Iscriviti ora al Webinar gratuito


Torna alla pagina precedente