Nomina a Cologno Monzese

Douglas M. Hugo nuovo presidente di Negri Bossi North America

Marketing - giovedì, 11 ottobre 2018

Dall’1 ottobre, Douglas M. Hugo (nella foto) è il nuovo presidente della filiale in Nord America di Negri Bossi. Tra le sue funzioni rientra anche la gestione a livello locale del marchi Sytrama, società del Gruppo Negri Bossi specializzata nella costruzione di robot cartesiani e sistemi di automazione.

“Siamo entusiasti di avere Douglas nel nostro team. Infatti, con i suoi 30 anni di esperienza in questo settore, in particolare nello stampaggio e nella costruzione di stampi, ha maturato un’ampia conoscenza del mondo delle presse a iniezione e del loro mercato”, ha commentato Craig Ward, CEO di Negri Bossi.

“Negri Bossi si è guadagnata la reputazione di costruttore di alto livello con una particolare attenzione alle nuove tecnologie. Dalle presse elettriche a quelle di medio e grande tonnellaggio, passando per le soluzioni di automazione Sytrama, il Nord America rappresenta una buona opportunità di crescita e di aumento delle quote di mercato”, ha dichiarato Hugo, che ha concluso: “Il marchio ha visto risultati eccellenti di crescita in Europa e la società ha costruito una solida rete di vendita, assistenza e supporto. Non vediamo l’ora di continuare questa crescita in Nord America”.


Torna alla pagina precedente