Solvay
7-8 febbraio, Milano

Connext chiama le startup

Marketing - lunedì, 14 gennaio 2019

Si è aperta la call per consentire alle startup italiane di partecipare a Connext 2019, in programma il 7 e l’8 febbraio presso il MiCo (Milano Convention Centre) a Milano. Venti i posti disponibili, che, alle startup selezionate, garantiranno gratuitamente di avere uno stand per entrambi i giorni, di iscriversi al marketplace e di organizzare incontri B2B e presentarsi durante gli eventi dedicati all’open innovation nell’ambito dei quattro temi principali della manifestazione.

Le startup che risponderanno alla call avranno la possibilità, anche se non rientreranno tra quelle selezionate, di partecipare in modo gratuito alla manifestazione come visitatori, con l’accesso al marketplace e la possibilità di organizzare incontri B2B.

Connext 2019 è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato in collaborazione con Assolombarda, proposto per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive. Connext 2019 si articolerà attraverso due dimensioni: l’esposizione vera e propria al MiCo e il networking digitale, incentrato sui principali temi di sviluppo per imprese nazionali e internazionali e realizzato per consentire l’interazione tra le imprese e la programmazione di incontri B2B e workshop, seminari ecc.


Torna alla pagina precedente