Decisione di Adsale Exhibition Service

Chinaplas negli anni dispari si svolgerà prima e a Shenzhen

Marketing - giovedì, 23 gennaio 2020

Chinaplas 2021 si svolgerà presso il Shenzhen World Exhibition and Convention Center (Swecc) di Shenzhen dal 13 al 16 Aprile 2021. L’organizzatore Adsale Exhibition Service sancisce così il cambio di luogo e di data delle edizioni negli anni dispari della fiera cinese, che viene spostata da Guangzhou a Shenzhen e anticipate da maggio ad aprile.

 

La decisione è stata presa per risolvere i problemi di spazio che avevano afflitto l’edizione 2019 e per sfollare il calendario fieristico, evitando la concomitanza o la vicinanza con altre fiere internazionali. Ad avvantaggiarsi della ricollocazione sarà non solo Chinaplas 2021, bensì anche NPE di Orlando, che avrà luogo dal 17 al 21 Maggio 2021, e Plast di Milano, in programma dal 4 al 7 Maggio 2021.

 

Shenzhen, situata nell’area Greater Bay, è stata preferita a Guangzhou perché attualmente è una delle città cinesi con le più avanzate infrastrutture 5G e applicazioni industriali. Inoltre, dal punto di vista fieristico può mettere in campo il nuovo Shenzhen World Exhibition and Convention Center, attivo da Settembre 2019 e con un’area espositiva coperta di 400 mila metri quadri, che permetteranno la futura espansione di Chinaplas a partire dal 2021.


Torna alla pagina precedente