Gefran premiata

Best Job Italia per la categoria elettronica ed elettrotecnica

Marketing - martedì, 4 dicembre 2018

L'Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha conferito a Gefran il premio Best Job Italia per la categoria elettronica ed elettrotecnica. Il premio viene assegnato in partnership con La Repubblica Affari & Finanza a seguito di uno studio sulle eccellenze in ambito di cultura aziendale, welfare e opportunità di carriera.

L’ITQF, che fa capo al gruppo Hubert Burda Media, ha esaminato 2500 aziende italiane con il maggior numero di dipendenti. La classifica è il risultato dell’integrazione e l’elaborazione dei dati raccolti attraverso social media, blog, forum, portali ecc., ovvero l’individuazione e la valutazione di ciò che viene detto nelle diverse fonti web, e questionari compilati dalle aziende. Sui social media sono stati rilevati commenti sulla cultura aziendale e sulla carriera per un totale di oltre 360 mila citazioni in un arco temporale di sei mesi.

“Questo riconoscimento è la conseguenza delle azioni che Gefran intraprende con costanza per rendere significativa l’esperienza di lavoro delle proprie persone. Siamo particolarmente orgogliosi che questo risultato sia l’esito di una ricerca oggettiva, svolta da un istituto autorevole, sulla nostra reputation anche nel mondo digitale”, ha dichiarato Patrizia Belotti, Chief People & Organization Officer di Gefran.


Torna alla pagina precedente