Solvay
Inaugurazione a Marinha Grande

Arburg si rafforza in Portogallo con un nuovo centro tecnologico

Tecnologia - martedì, 28 maggio 2019

È stato inaugurato nei giorni scorsi a Marinha Grande, in Portogallo, il nuovo Arburg Technology Center, al cui interno sono ospitate aree dedicate alle macchine, alla formazione e alla ricambistica.

 

"Senza di voi non saremmo ciò che siamo oggi, ovvero uno dei leader di mercato in Spagna e Portogallo", ha dichiarato il direttore generale vendite Gerhard Böhm nel suo discorso inaugurale ringraziando i clienti, Martin Cayre, l'amministratore della filiale portoghese di Arburg, e tutto il suo team per aver contribuito all'evoluzione dell'azienda in Portogallo.

 

L'attività di Arburg in Portogallo ha avuto inizio nel 1960 con la fornitura delle prime presse, attività inizialmente gestita dall'azienda Sociedade Comercial Romar. Nel 1997, la filiale spagnola è subentrata anche in Portogallo, dove, con l'apertura dell'Arburg Technology Center, assicura adesso anche ai trasformatori portoghesi un supporto ancora più efficiente e una migliore offerta per quanto riguarda il servizio assistenza.

 

All'interno della struttura trova spazio un ampio showroom da 340 metri quadri, capace di accogliere fino a quattro presse Allrounder e un freeformer per la produzione additiva. Qui i trasformatori possono osservare in tempo reale come funzionano le macchine, anche per quanto riguarda la formazione pratica in relazione alle tecnologie Arburg. Il team portoghese è formato da un venditore e tre esperti tecnici dedicati all'assistenza, i quali sono in grado di fornire un supporto rapido e professionale direttamente sul posto.


Torna alla pagina precedente