Assemblea annuale

Appuntamento il 7 giugno per i soci Assocomaplast

Marketing - lunedì, 15 maggio 2017

Il 7 giugno presso Villa Cagnola a Gazzada Schianno, in provincia di Varese, è in programma l’assemblea annuale dei soci Assocomaplast, l’associazione nazionale dei costruttori di macchine e stampi per materie plastiche e gomma aderente a Confindustria che raggruppa 165 aziende. L’evento si dividerà in una parte ordinaria, una straordinaria e una pubblica.

Il principale punto all’ordine del giorno riguarderà l’elezione del presidente e di tre vicepresidenti di Assocomaplast per il periodo 2017-2019. La presidenza attualmente è detenuta da Alessandro Grassi, amministratore delegato di Frigosystem, che ha dato la propria disponibilità per un secondo mandato.

Il complesso principale di Villa Cagnola risale al XVIII secolo ed è affiancato da una moderna struttura per ospitare meeting ed eventi. Ad arricchire il luogo contribuiscono una collezione privata di opere d'arte, il parco all'inglese di 28 ettari e il giardino all'italiana affacciato sul panorama mozzafiato offerto dal Monte Rosa e dal lago di Varese.

Per eventuali ulteriori informazioni a riguardo contattare la segreteria Assocomaplast: Raffaella Fumagalli, telefono 02 82283732, e.mail r.fumagalli@assocomaplast.org


Torna alla pagina precedente