Dodicesima conferenza europea sulla termoformatura

Appuntamento a Ginevra il 19 e il 20 marzo 2020

Tecnologia - giovedì, 14 novembre 2019

A Ginevra il 19 e il 20 marzo è in programma la dodicesima edizione della conferenza europea sulla termoformatura, il principale evento continentale per questo settore organizzato dalla divisione europea termoformatura di Society of Plastics Engineers.

 

Tale conferenza, importante piattaforma per lo scambio di informazioni e comunicazioni tra operatori ed esperti del settore della termoformatura e la comunità scientifica di riferimento, si è affermata come appuntamento di riferimento per tutto questo comparto industriale.

 

Presentazioni, discussioni, workshop ed esposizioni contribuiranno a informare tutti i partecipanti provenienti da Europa e Stati Uniti. Il tema di questa edizione, “La termoformatura per un futuro green”, fungerà da comune denominatore per gli espositori dal mondo scientifico, dal settore della fornitura e dall’ambito applicativo. Le presentazioni previste saranno ampie e omnicomprensive e riguarderanno materiali, processi di trasformazione e applicazioni.

 

Tra i partecipanti sono attesi trasformatori, fornitori di materiali, costruttori di macchine e attrezzature ausiliarie.


Torna alla pagina precedente