Sabic
m-hub lancia m-hub

App per l’industria delle materie plastiche e della gomma

Tecnologia - venerdì, 20 settembre 2019

Piattaforma digitale e luogo d’incontro per l’industria delle materie plastiche e della gomma, l’app m-hub è stata lanciata dalla società omonima m-hub, che la presenterà al K 2019, per creare una comunità dove approfondire le conoscenze e rafforzare l’attività nel settore in tutto il mondo.

 

Nata sulla base delle necessità sperimentate negli anni da personale attivo nel settore, m-hub è un’applicazione che mira a ad abbattere le barriere tra singoli operatori e organizzazioni, facilitando il reperimento di informazioni commerciali e tecniche.

 

La piattaforma mira a creare il più ampio network a livello mondiale nella filiera delle materie plastiche e a diventare il luogo di riferimento per la gestione di dati e informazioni tecniche e commerciali.

 

m-hub fornirà l'accesso a una innovativa vetrina di aziende, tecnologie e servizi, offrendo visibilità a tutti gli operatori del settore delle materie plastiche. Inoltre, gli utenti potranno digitalizzare le specifiche delle macchine per lo stampaggio a iniezione e di eseguire ricerche avanzate di aziende e macchine secondo potenti filtri.

 

Al momento l’app è scaricabile da Google PlayStore e AppStore ed è disponibile in inglese, tedesco e cinese.


Torna alla pagina precedente