Solvay
Rinnovate le cariche di Aipe

Alessandro Augello alla guida della filiera del polistirene espanso

Materiali - venerdì, 31 maggio 2019

L’assemblea dei soci di Aipe, tenutasi il 24 maggio, ha eletto Alessandro Augello (Poron Italiana Sud) presidente dell’associazione italiana del polistirene espanso per i prossimi due anni. A coadiuvarlo sono stati chiamati Luca Saccardi (STS Polistiroli), come vice presidente del settore edilizia, e Giovanni Raggi (Isolconfort), in qualità di vice presidente del settore Imballaggio.

 

Rinnovato anche il consiglio, composto da: Ivan Brini (Fortlan-Dibi), Renzo Cester (Politop), Paolo Garbagna (Poliforce), Claudio Marconi (Soprema), Alberto Nicoli (MPE), Romeo Tonello (Rexpol), Alberto Zacchè (Poliespanso) e Luca Zappelli (Sulpol).

Il presidente uscente Augusto Baruzzi (Sive) e Marco Piana, direttore tecnico di Aipe, rivestiranno la carica rispettivamente di consigliere senza diritto di voto e di socio onorario.

 

Il collegio dei revisori dei conti è costituito da Roberta Busnelli e Marisa Persegato, mentre fanno parte del collegio dei probiviri Diana Castiglione, Gabriele Depinto e Oreste Pasquarelli.


Torna alla pagina precedente