Sabic
Congresso a Mumbai

A fine agosto due giorni dedicati a film e imballaggio flessibile

Marketing - mercoledì, 31 luglio 2019

Il 22 e il 23 agosto a Mumbai è in programma l’ottava edizione del congresso “Specialty films and flexible packaging” organizzato da ELitePlus++ e dedicato ai film e all’imballaggio flessibile, con particolare attenzione agli aspetti inerenti la sostenibilità di materiali e processi, l’economia circolare e il riciclo.

 

Durante le diverse sessioni dell’evento, oltre 40 relatori illustreranno problematiche, sfide e tendenze nella produzione di un’ampia gamma di film per imballaggio, partendo da materiali e additivi fino alla stampa e ai trattamenti di finitura, con approfondimenti sugli sviluppi in termini di macchine e tecnologie di processo.

 

Al congresso è attesa la presenza di oltre 1200 operatori specializzati provenienti da 25 paesi. Amaplast, l’associazione nazionale dei costruttori di macchine e stampi per materie plastiche e gomma, invita i propri associati a partecipare in qualità di relatori o di spettatori, sfruttando l’occasione per incontrare i principali operatori del settore indiani e internazionali.

 

Per ulteriori informazioni http://epbs.co.in/wp/films-2019/


Torna alla pagina precedente