Solvay
Al K celebrazioni di Solvay

66 anni di innovazione con Technyl

Materiali - mercoledì, 11 settembre 2019

Il marchio Technyl di Solvay Performance Polyamides celebrerà 66 anni di innovazione al K 2019. In fiera, Technyl Force presenterà HUB by Technyl, pensato per accelerare e promuovere l’innovazione dei prodotti a seguito di un mercato sempre più esigente e in forte evoluzione.

 

L’HUB by Technyl offrirà una versione potenziata e aggiornata del sistema di calcolo predittivo MMI Technyl Design1, le prove prestazionali realizzate dal laboratorio APT e il servizio e supporto prototipale di sinterizzazione laser selettivo 3D Sinterline. Tutto ciò punta a offrire maggiore flessibilità in termini di design e sostenibilità per una ottimizzazione dei costi produttivi.

 

I trend tecnologici in rapida evoluzione richiedono efficienza, connettività e sicurezza maggiori. Al K verrà lanciato Technyl Orange, per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza dei veicoli elettrici e ibridi, e Technyl Blue, specificamente sviluppato per i nuovi sistemi di raffreddamento di tali veicoli.

 

Inoltre, verrà esposto anche un innovativo pedale del freno, che apre la strada a nuove opportunità di alleggerimento nelle applicazioni strutturali nel settore automobilistico.


Torna alla pagina precedente