In 200 per i festeggiamenti

500 macchine vendute da Gavo Meccanica

Marketing - lunedì, 3 dicembre 2018

Il 30 novembre l’azienda toscana Gavo Meccanica, specializzata nella costruzione di taglierine per tubi e prossima a celebrare i 30 anni di attività, ha voluto circondarsi dei più fidati collaboratori (tra cui agenti e fornitori) presso il proprio stabilimento di Larciano (Pistoia) per consegnare formalmente la sua macchina numero 500 nelle mani del cliente tedesco Rommelag, produttore di imballaggi alimentari e per bevande. Si tratta del modello TCGR per il taglio e la giunzione, macchina automatica nata nel 2013 che risulta tra le più vendute della gamma di appartenenza, poiché è in grado di garantire elevate prestazioni a fronte di un prezzo considerato medio.

In un’atmosfera festosa, non priva di momenti di commozione, l’amministratore delegato Antonio Tancredi ha preso la parola per ripercorrere brevemente i 29 anni di attività dell’azienda, sottolineando che il suo fatturato è in costante crescita e che il suo successo è dovuto anche a importanti collaborazioni che si sono susseguite nel tempo. I direttori commerciali Marco Tancredi e Cristiano Masi si sono detti soddisfatti dei risultati ottenuti finora, rammentando anche alcune trattative concluse recentemente negli Stati Uniti, che, insieme a Europa e Sud America, sono tra le principali aree di destinazione delle esportazioni di Gavo Meccanica.

Grande positività dunque per un’azienda che crede nel valore aggiunto e nel vantaggio competitivo offerti da un made in Italy basato su una specificità tecnologica in grado di rendere il prodotto unico nel mercato globale.


Torna alla pagina precedente